Develab s.r.l. - Centro Polifunzionale Torre 3 - 7° Piano, 80143 - Napoli

Sal Mirabella, 10 March 2018

Pubblicati i bandi ECSEL per i finanziamenti all’industria elettronica europea

Pubblicati i bandi ECSEL per i finanziamenti all’industria elettronica europea

Il 28 Febbraio 2018 sono stati pubblicati sul sito internete dell’Electronics Components and Systems for European Leadership (ECSEL) i primi due bandi di agevolazione dedicati allo sviluppo dell’industria elettronica europea per i quali sono stati stanziati dall'Italia ulteriori fondi aggiuntivi allo scopo di cofinanziare i progetti ammessi all’utilizzo dei benefici generati dalla partecipazione ai bandi.

Finalità dei finanziamenti è lo sviluppo ed il mantenimento della competitività delle imprese che appartengono al settore dell’industria elettronica europea. Obiettivi dei bandi: colmare il divario tra ricerca e sviluppo commerciale e rafforzare la capacità di innovazione e di crescita economica ed occupazionale nell’Unione europea. È previsto un contributo a fondo perduto fino al 45% a beneficio dei richiedenti. L’Italia ha stanziato fondi aggiuntivi da ripartire tra le imprese che riescono ad ottenere il finanziamento che deriva dalla partecipazione, con esisto positivo, ai bandi.

Thumb me
Sal Mirabella

Studia Comunicazione ma si definisce un "informatico non autorizzato" il cui principale compito è quello di ricordare a tutti che il termine "Design" significa innanzitutto "Progettazione".

Iscriviti alla nostra Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di Develab

Develab srl - Centro Polifunzionale Torre 3 - 7° Piano, Napoli - P.IVA 08862581215

© Copyright 2018 Develab srl